I blog che preferisco

domenica 12 febbraio 2012

La MUSICA è parte di me!!!

Oggi vi parlo dei miei cantanti o gruppi preferiti: il mio cantente preferito è Justin Bieber e David Archuleta le mie cantanti preferite sono Selena Gomez, Madonna, Emily Osmet, Miley Cirus, Christina Aguilera e LADY GAGA!!!! I miei gruppi preferiti non sono molto conosciuti pero a me piacciono MOLTO loro sono i Teen Angels e i Pops ma anche alcune canzoni di Isa tk+. L'altro giorno stavo vedendo dei video musicali e mi è uscito un avviso con scritto SU YOUTUBE PUOI RIVEDERE LE PUNTATE DEL MONDO DI PATTY QUANDO E DOVE VUOI. Che tristezza e pensare che ho sprecato due anni della mia vita dietro a quelli avevano ragione le mie amiche che mi dicevano e io a volte gli davo ragione che era un mondo di MATTI non di Patty!!!!
A scuola abbiamo creato una radio e io sono il capo-redattore del settore spettacolo composto dalla mia migliore amica Domiziana e dal mio migliore amico Massimiliano e da Davide! :-) ;-) :-P :-* B- vol) O:-) :-X :-D o_O <3 :-V XD :-Q :-@ :-C :-O XP
Torneró piu tardi per mettere dei video con il testo di alcune canzoni che io adoro!!!

2 commenti:

  1. figo vedo che te piacciono un sacco di cantanti lo sapevi che jastin biber fa anche repper ho sentito una cansone e se la cava

    RispondiElimina
  2. Ke karino, grazieee!!!!
    Vorrei solo chiarire un paio di punti:
    Da quando 6 diventata il capo redattore del nostro gruppo?????
    E la cosa che Massimiliano è il tuo migliore amico mi è nuova......
    Giusto è un mondo di MATTI, no di PATTY, xk nn dai mai ascolto alle tue amiche????? XD

    PS: lo sai che Christina Aguilera è anche la mia cantante preferita???

    PPS: Cmq nn è una novità che ti piacciono i Teen Angels, già si sapeva Tvtttttttttb Cucciolotta 4 eveeeeeer!!!! =)=)=)

    RispondiElimina