I blog che preferisco

giovedì 1 marzo 2012

News

Ieri ho avuto un po di febbre ma sto meglio oggi non sono andata a scuola perchè avevo il mal di gola ma oggi pomeriggio forse vado e se vado mi divertirò un MONDO a fare un lavoro su una cosa che riguarda la matematica: la STATISTICA!!! Io adoro la statistica...
Ieri dopo che mi è passata la febbre la dottoressa ha detto che potevo uscire così mamma mi ha portato a teatro a vedere il musical di: MAMMA MIA! E' stato semplicemente fantastico!!!! :) ;) 
Domani io e la mia migliore amica abbiamo una partita di pallavolo però non conta molto perchè è un'amichevole  
però dobbiamo vincere perchè la squadra con cui lei si allena e io allenavo al campionato secondo la classifica sono ottave su otto squadre CHE TRISTEZZA!!! 
Invece la squadra con cui mi alleno io sono seconde su otto squadre mentre i maschi... No Comment e pensare che il capitano è un mio compagno di classe ahahahah.... 

Nessun commento:

Posta un commento