I blog che preferisco

domenica 11 marzo 2012

FRIENDS

E oggi vi parlo delle persone più importanti della mia vita i miei amici...
E' cominciato tutto quando avevo 10 mesi che ho conosciuto lui che ci passo la maggior parte dei giorni perché lo ritrovo anche a scuola purtroppo AHAHAH... Lui è pazzo ma gli voglio TANTO bene!
All'asilo ho conosciuto persone fantastiche che si sono rivelate la cosa più bella che mi sia mai capitata poi ci siamo rincontrati alle elementari e quel gruppo che ora esiste ancora ma è lontano vive ancora dentro il cuore di quei 23 pazzi che si sono voluti un bene incredibile e continuano a volerselo...
Ora sono all'ultimo anno delle medie e anche qui ho conosciuto persone fantastiche e anche se l'anno mi è quasi stato "rovinato" da quella che credevo la mia migliore amica perché non sta mai con la bocca chiusa io sto passando un periodo NO menomale che ci sono gli altri e anche quel pazzo del mio compagno di banco che è proprio fuori di testa!!!
Poi ci sono loro le SVEVOLINE la mia squadra di pallavolo che conosco da poco ma che già ADORO specialmente a Flavietta MIA <3 <3 

Nessun commento:

Posta un commento