I blog che preferisco

lunedì 19 marzo 2012

Sono mancata per molto tempo per questioni personali ma oggi sono pronta per quel poco che posso dirvi allora vediamo... Mercoledì in palestra mi sono lussata per la 6 volta la rotula :(.. Ieri con il cane di mia zia sono andata all'Egeria e ho incontrato la mamma di un mio compagno di classe che mi ha detto cose BELLISSIME!!! Sabato a "Ballando con le stelle"Andrès Gil ha vinto e ieri al programma di Massimo Giletti ha dichiarato sia lui che la sua insegnante Anastasia Kuzmina che andranno a vivere insieme a Bologna per far continuare a lei gli studi che tenero ♥ ♥
Ho scoperto che il mio migliore amico è un traditore e che non mi posso fidare di alcune persone :( :( ... Ah ieri sono anche andata al mare per vedere finalmente i lavori che avevano fatto a casa è bellissima!!!!!!  Poi ad Aprile andremo al camposcuola in Veneto (sinceramete preferivo la Sicilia) ma va bene tutto se sto con i miei amici!!!Ora vado a letto che domani mi aspetta una giornata  PESANTISSIMA.... 

Nessun commento:

Posta un commento